
Roadshow Cibus & TUTTOFOOD
The Italian Aperitivo
Tour internazionale, organizzato con la collaborazione di ICE Agenzia, pensato per promuovere Cibus e TUTTOFOOD Milano in occasione delle principali fiere internazionali.
- 13 marzo 2025 /
Tokyo - 17 febbraio 2025 /
Dubai - 19-23 ottobre 2024 /
Parigi - 23-25 giugno 2024 /
New York

I Convegni
Convegni, tavole rotonde, seminari, workshop e talk. Cibus è molto più di una fiera: è il punto di riferimento per l’intero settore agroalimentare italiano. Ogni edizione offre un ricco programma di incontri che approfondiscono le tematiche più attuali e strategiche per il comparto, dall’innovazione di prodotto alla sostenibilità, dalla transizione energetica alle sfide dell’export. Un’occasione unica per confrontarsi con esperti, istituzioni, aziende e opinion leader sull’evoluzione e il futuro dell’agroalimentare Made in Italy.
Aree Speciali
Innovazione, trend emergenti, ricerca di aziende ed esperienze produttive uniche: questo e molto altro è la chiave che muove le nostre aree espositive speciali.
Galleria

Bellavita Expo
Bellavita Expo è parte integrante della galassia di attività di Fiere di Parma, iniziativa dedicata alle attività di internazionalizzazione e sviluppo strategico in ambito Food&Wine. Bellavita Expo propone una gamma di eventi internazionali sui più importanti mercati obiettivo per il F&B italiano.
- 4-6 settembre 2025 /
Riga - 10-12 settembre 2025 /
Miami - 26-27 novembre 2025 /
Londra - 8-10 marzo 2026 /
Toronto - 14-16 aprile 2026 /
Varsavia - 11-14 maggio 2026 /
Milano
News

TuttoFood Milano
Globale e innovativa, la fiera B2B per l’ecosistema agroalimentare è in programma dal 5 all’8 maggio 2025. Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.
